Chi siamo

Med Stage è provider ECM nazionale standard ed editore medico-scientifico, impegnato nell’informazione e nella formazione per la salute attraverso corsi, eventi scientifici, servizi innovativi e pubblicazioni. 

Realizziamo corsi residenziali e di formazione a distanza progettati per rispondere ai fabbisogni formativi degli operatori sanitari, veicolando l’aggiornamento scientifico con modalità didattiche originali, coinvolgenti ed efficaci.

 

La nostra attività editoriale, che trae linfa anche dalla rete di relazioni maturate in ambito formativo, si realizza con il contributo di noti Opinion Leader italiani e internazionali e si articola attualmente su testate registrate – Clinical Perspectives, Casi Clinici in Oncologia – e su formule editoriali aperte all’attualità.

Siamo appassionati del web e delle tecnologie digitali ed esploriamo costantemente nuove strade per rendere la comunicazione e la formazione sempre più efficaci, semplici e incisive. 

 

Med Stage si impegna ad assicurare condizioni di trasparenza e correttezza nello svolgimento di tutte le attività aziendali. Dal 2009 ha certificato il proprio Sistema di gestione per la qualità, con riferimento alle attività ECM, secondo la norma UNI EN ISO 9001 (per prendere visione della Politica per la qualità cliccate QUI). Dal 2018 ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001, nonché un Codice Etico (disponibile cliccando QUI), ed ha nominato un proprio Organismo di Vigilanza, organo autonomo che ha il compito di vigilare costantemente sull'effettiva attuazione dei protocolli di prevenzione reati adottati da Med Stage.

 

L'Organismo di Vigilanza può essere contattato all'indirizzo e-mail segnalazioniodv@medstage.it per la segnalazione di condotte illecite o comunque di violazione del Codice Etico di cui i destinatari siano venuti a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro con Med Stage. Il segnalante in buona fede viene protetto da qualsiasi azione discriminatoria e ritorsiva conseguente la segnalazione.